6 Indicazioni di cui Avete Bisogno per Rafforzare il Vostro Glutei

6 Indicazioni di cui Avete Bisogno per Rafforzare il Vostro GluteiUn rapido sguardo al social media celebrità conferma che il tono muscolare posteriore è di moda. Mentre J. Lo stato non è obiettivo di tutti, ci sono evidenti vantaggi di essere in grado di utilizzare il vostro glutei su una base di tutti i giorni, dentro e fuori la palestra. Ma ci sono tonnellate di persone — anche altamente attivi, quelli che hanno quello che viene chiamato “sonno” o debole glutei. “Credo che questo è stato un problema per lungo tempo, ma è sempre peggio, a causa [a] il tempo siamo seduti durante il lavoro, di guida, videogiochi e computer e l’utilizzo del telefono”, spiega Jacqueline Kelly, certificati, personal trainer certificato forza e specialista di condizionamento mentale e capacità di allenatore in base a Westminster, Colorado.

Perché dovremmo cura? Beh, ci sono due ragioni principali: la Prima, “quando ci si sveglia glutei e migliorare la vostra capacità di attivare, a ritrovare il vostro più grande potenza muscolare, migliorando così la velocità, la potenza, la capacità di salto e di esplosione, che sono tutti fattori importanti nella prestazione atletica”, dice William P. Kelley, DPT, un fisioterapista e certificato di forza e condizionamento allenatore in base a Miami, in Florida. Questo perché il grande gluteo è non solo il più grande muscolo nel vostro core, ma anche i più grandi muscoli nel vostro corpo. Secondo, “essa aiuta anche nella vita di tutti i giorni, come i glutei aiutare a stabilizzare la schiena e fornire più efficiente di sollevamento, salire le scale, e anche in piedi capacità”.

Naturalmente, la maggior parte delle persone con debole glutei non si rendono conto che potrebbero beneficiare di alcuni dei glutei-esercizi mirati, ma gli esperti dicono che ci sono alcuni segni di guardare fuori per, soprattutto se stai spendendo tempo in palestra regolarmente. Se uno qualsiasi di questi suona come voi, un personal trainer o di un fisioterapista in grado di fornire specifici esercizi per rinforzare il vostro glutei per portare più potenza e stabilità al tuo movimenti quotidiani.

1 SI SONO INSPIEGABILI DOLORE AL GINOCCHIO

Uno degli indicatori più comuni di glutei debolezza, indipendentemente dal tipo di sport, è in ginocchio normale. “Quando i tuoi glutei sono deboli, l’anca non è possibile controllare il femore, il che significa che meno stabilità,” Kelly spiega. “Il ginocchio può fare solo ciò che il piede permette di fare e ciò che anca in grado di controllare. Così, quando si sta ottenendo in su e in giù, pesanti di sollevamento di peso o l’esecuzione di un debole glutei, il ginocchio diventa meno stabile e può diventare feriti più facilmente.”

2 LA PARTE INFERIORE DELLA SCHIENA È SEMPRE MAL DI

Secondo Kelly, un altro sito principale di dolore per quelli con sleepy glutei è la parte bassa della schiena. “Ci sono due cose [che] accadere prima, quando i glutei sono deboli: la perdita di mobilità dell’anca e dolore di schiena”, dice. “Se i tuoi fianchi non può passare attraverso il loro corretto range di movimento, poi la schiena si stanco e ferito, perché i suoi muscoli si sta lavorando troppo duro.” Se si sta eseguendo esercizi che non colpiscono direttamente la schiena (Pensate: stacchi e squat) ma ti senti bassa della schiena dolore dopo non c’è una buona probabilità che la mobilità dell’anca è compromessa e la parte inferiore della schiena è di compensazione.

Per testare la vostra mobilità dell’anca sul proprio, uno dei modi più semplici è quello di fare un profondo squat con le mani sopra la testa. “Attaccare il tuo culo fuori come si sta andando a sedersi su una sedia, e vedere se è possibile mantenere i vostri talloni a terra senza flaring i piedi”, Kelly dice. Se non si può fare questo, potrebbe indicare debole glutei come fonte di scarsa mobilità dell’anca.

3 I VOSTRI GLUTEI NON SONO MAI MAL3 I VOSTRI GLUTEI NON SONO MAI MAL

“Se si esegue glutei-dominato movimenti — come squat e sentire il minimo glutei dolore con più di quad e tendine del ginocchio, dolore, questo è un indicatore funzionale dei glutei debolezza,” Kelleys dice. Da imparare ad attivare il vostro glutei durante l’esecuzione di questi esercizi, potrai fare enormi passi avanti nel rafforzamento della loro.

4 SI SONO INSPIEGABILI MAL DI TESTA TENSIONE

Mentre questo è sicuramente il più raro lato, succede. “Quando i glutei sono deboli, si perde di tensione fasciale intorno ai fianchi, e abbiamo bisogno che la tensione ad andare avanti”, spiega Kelly. “Senza di essa, abbiamo un uso eccessivo del collo muscoli estensori, e questo può causare un mal di testa.”

5 LA VOSTRA POSTURA È FUORI WHACK

Se notate voi stessi dinoccolato alla tua scrivania o come si passa attraverso le vostre attività quotidiane, è più probabile che i tuoi glutei e il resto del vostro core sono deboli. “Se i glutei non sono attivi, la colonna vertebrale comincia a slouch, causando tutto il resto a cadere a pezzi”, dice Kenny Santucci, responsabile del programma presso il Conforto di New York.

6. NON È POSSIBILE ISOLARLI6. NON È POSSIBILE ISOLARLI

La consapevolezza e la capacità di tesa, di un determinato muscolo nel vostro corpo, su richiesta, può essere un buon indicatore di quanto sia forte il muscolo è. “Nel caso di posa a faccia in giù, se non è possibile indipendentemente squeeze uno dei glutei e poi l’altro con un forte e la stessa forza, è un forte indicatore di scarsa attivazione dei glutei e controllo”, dice Kelley. Per provare questo a casa, semplicemente giaceva a pancia in giù e le mani sul didietro. Cercare di spremere ogni lato del vostro glutei in modo indipendente. Se si può sentire una differenza o non può sentire il muscolo tensore fortemente, si consiglia di controllare con un esperto per imparare a utilizzarli per una maggiore fitness guadagni e ridurre il rischio di lesioni.

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