Fibra: la Tua Arma Segreta per la Perdita di Peso e una Migliore Salute

Fibra: la Tua Arma Segreta per la Perdita di Peso e una Migliore SaluteAbbiamo tutti sentito parlare dell’importanza della fibra per la nostra salute e la digestione, ma ci sono diversi tipi di fibre che svolgono ruoli distinti e hanno diversi effetti sulla salute.

Fibra non digeribile di carboidrati che offre molti benefici per la salute. Molti di noi cadere a corto di quotidiana raccomandazioni per la fibra: L’Americano medio consuma 15 grammi/giorno, rispetto a 25 o 38 grammi al giorno per le donne e gli uomini, rispettivamente.

Ad alto contenuto di fibre diete possono aiutare a proteggere contro le malattie come il diabete di Tipo 2, malattie cardiache e persino alcuni tipi di cancro. Molti di fibra di promozione della salute qualità probabilmente hanno a che fare con gli alimenti fibra è di per sé. Alimenti con fibra alimentare come frutta, verdura, noci, legumi e cereali integrali — contengono anche altre sostanze nutritive, quali vitamine, minerali e sostanze fitochimiche che un beneficio per la nostra salute.

SOLUBILE VS. LA FIBRA INSOLUBILE

Ci sono due principali tipi di fibre: solubili e insolubili. Fibra solubile attira acqua, e può sciogliere. Costituisce una “gelatina come” sostanza nel vostro piccolo intestino, rallentando la digestione e aiuta a tenervi pieno più a lungo. Fibra solubile può anche essere di grande aiuto per abbassare il colesterolo, aumentando il tasso di escrezione della bile e, quindi, di prevenzione del riciclaggio e del riassorbimento del colesterolo nel corpo. Le fibre solubili sono beta glucani (presente in avena, orzo e segale), pectine (trovato in frutta, verdure e fagioli), gomme (semi, alghe) e inulina contenenti alimenti (cicoria, cipolla, cibi elaborati).

In contrasto con fibre solubili e insolubili fibra è meglio conosciuto per il suo effetto di aiutare l’intestino consistenza. Fibre insolubili, come quelle che si trovano nella crusca di grano, verdura e cereali integrali, contribuire alla rinfusa per aiutare gli alimenti passare più rapidamente attraverso il sistema digestivo.

Sappiamo che il naturale solubile e insolubile fibra in alimenti è la promozione della salute. La ricerca mostra che la fibra solubile, come quello che si trova in farina d’avena, legumi e alcuni tipi di frutta e verdura, può abbassare il colesterolo totale e LDL, riducendo anche il rischio di malattia di cuore. Il National cholesterol Education Program gruppo di Esperti raccomanda di consumare i 10 e i 25 grammi di fibra solubile al giorno per aiutare ad abbassare il colesterolo nel sangue.

NATURALE VS. AGGIUNTO FIBRANATURALE VS. AGGIUNTO FIBRA

Fibra naturale si riferisce alla fibra trovato intrinsecamente in alimenti come frutta, verdura, cereali integrali, cereali, crusca e farine. Elaborati e cibi confezionati, come bar, cereali e farina d’avena, contengono spesso aggiunta di fibre, che possono essere isolati e/o sintetici. I critici sostengono che l’aggiunta di isolato in fibra di prodotti non tiene conto per le carenze nutritive e sostanze fitochimiche che possono essere carente rispetto alle fonti di fibra naturale.

La FDA ha recentemente ridefinito la definizione di fibra alimentare, dichiarando che l’aggiunta di fibra possono essere elencati come fibra alimentare sulle etichette dei prodotti alimentari solo se si sono incontrati “effetto fisiologico benefico per la salute umana” criterio. La FDA rivedendo 26 differenti fibre contenenti ingredienti utilizzati in alimenti trasformati per determinare se hanno benefici per la salute associati con loro a venire con questa nuova definizione.

Solo sette non digeribile di carboidrati attualmente soddisfare le attuali fibra alimentare di definizione, tra cui beta-glucano, una fibra solubile, buccia di psyllium, cellulosa, gomma di guar, pectina, farina di semi di carrube e idrossipropil methycellulose (trovato in molti alimenti senza glutine). La FDA ha stabilito la conformità date che vanno dal luglio 2018–luglio 2019, per i produttori si adeguano alla nuova etichettatura.

IL CASO CONTRO DI PRODOTTI ALIMENTARI TRASFORMATIIL CASO CONTRO DI PRODOTTI ALIMENTARI TRASFORMATI

Mentre elaborati e conveniente alimenti con fibra può essere un complemento alimentare per le persone che non stanno ottenendo abbastanza fibra, quelle che si basano su trattati fonti sarà probabilmente assente in molti altri pregi nutritivi di fibre naturali. Un’altra cosa da considerare è la presenza di altri ingredienti, come l’aggiunta di zuccheri e amidi, che può essere in quegli alimenti trasformati.

Una barretta proteica con aggiunta di fibre può contribuire al vostro quotidiano apporto di fibre, ma se che la fibra ha la stessa proprietà che promuovono la salute, come quelli trovati in una pera rimane discutibile. La fibra naturale è la pera dovrebbe essere assorbita con intatto sinergica di minerali, vitamine e sostanze fitochimiche.

Tuttavia, se si sta lavorando per aumentare la tua fibra, farlo gradualmente. Un buon punto di partenza è quello di aggiungere circa 5 grammi al giorno, accompagnate da abbondante acqua, per evitare il disagio nella digestione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *