Modi per Perdere Peso Che non Comportano Dieta o Esercizio fisico

Modi per Perdere Peso Che non Comportano Dieta o Esercizio fisicoQuando si tratta di perdere peso, il primo fattore sarà sempre di nutrizione e di attività, quindi, si rende il senso concentrarsi su quelli più.

Ma a parte le calorie in meno calorie-out sforzi, ci sono in realtà non alimentari e non-fitness strategie che possono essere utili, anche. Migliore di tutti, non richiede molto sforzo e potrebbe pagare in più sostenibile la perdita di peso e migliori abitudini di vita nel lungo periodo. Controllare questi fuori:

MENO STRESS

Quando ti senti particolarmente frazzled — soprattutto se questo accade la maggior parte del tempo, potrete sperimentare un aumento di cortisolo, l’ormone che aiuta a gestire situazioni di stress.

Se il cortisolo è acceso troppo spesso, però, il corpo risponde talmente semplice mantenere aggiornati i livelli di glucosio nel sangue elevati, e si rompe muscoli per lo sforzo, secondo il Dr. David Greuner, responsabile medico a NYC Associates Chirurgico. Che può portare a più grasso corporeo memorizzati, in particolare intorno al tronco.

Non solo in grado di de-stress tecniche di abbassare il livelli di cortisolo, ma possono anche aiutare a dormire meglio e snack meno, il che significa rilassarsi può potenzialmente avere un effetto significativo sulla perdita di peso sforzi.

DECLUTTER IL TUO SPAZIODECLUTTER IL TUO SPAZIO

Secondo uno studio snacking comportamento, disordinato e caotico ambienti come cucine disordinate può portare a mangiare di più spuntini sani.

I partecipanti sono state consegnate biscotti, cracker e carote e collocato in un disordinato zona cucina o una pulita. Quelli al di fuori del controllo dello spazio mangiato più cookie che l’altro gruppo ha fatto, suggerendo ci può essere una correlazione tra il disordine e ad alto contenuto calorico spuntini.

I ricercatori hanno notato che un ambiente caotico può creare una vulnerabilità di rendere il cibo malsano scelte, ma, naturalmente, la mentalità questioni, come pure — se sei costretto a saltare il cookie piastra, probabilmente. Ma perché correre il rischio? Implementare alcune pulizie di primavera strategie e mettere in ordine, con particolare attenzione per la memorizzazione di spuntini fuori di vista.

L’ODORE DI MENTA PIPERITA

Anche se sembra apparentemente semplice, odore di olio di menta piperita può effettivamente avere un effetto sul modo in cui spesso si mangia, e anche ciò che si mangia, secondo Vanessa Rissetto, RD.

Uno studio fatto a Wheeling Jesuit University nel corso di un periodo di due settimane, ha trovato che i partecipanti che regolarmente l’odore di menta piperita segnalato abbassare i livelli di fame, di ridurre significativamente l’apporto calorico e un minor numero di calorie da grassi saturi e zucchero durante il periodo di ricerca.

Anche se lo studio è stato fatto su un piccolo numero di partecipanti in un breve lasso di tempo, è un poco costoso trucco che vale la pena di provare, suggerisce Rissetto. Per esempio, si potrebbe cominciare ad associare l’odore di menta piperita con gli appetiti più bassi, per spuntini sani — fintanto che la menta piperita non è venuta a forma di caramella, naturalmente.

DORMIRE DI PIÙDORMIRE DI PIÙ

Oltre a regolare i vostri livelli di ormone in modo più efficiente, il sonno può anche avere un notevole impatto sui segnali di fame, dice il Dr. W. Chris Inverno, autore di “Il Sonno Soluzione: Perché Il Sonno È Rotto e Come Risolvere il problema.”

“I tuoi ritmi circadiani informare la fame e la digestione”, dice. “Povero sonno può gettare quei segnali di whack.” Che potrebbe portare a un eccesso di cibo, il consumo di alimenti ad alto contenuto calorico vicino al momento di coricarsi e la gastronomia di più quando ti senti stanco, dice. Si può anche far saltare la palestra o semplicemente voglia di ottenere meno attività complessiva — che diventa un circolo vizioso, dal momento che essendo sedentaria può quindi interferire con il sonno ancora di più.

“Molte persone ritengono che, quando si sono concentrati sulla creazione di buone abitudini di sonno, altre aree della loro vita inizia a cadere in luogo, troppo”, dice Inverno. “Che include i loro livelli di energia, le scelte alimentari, esercizio consistenza, anche i loro stati d’animo.”

Non siete probabile vedere enorme di perdita di peso da uno o due di queste strategie, ma concentrarsi sulla dieta e l’esercizio fisico turni, accoppiato con de-stress misure e stile di vita modifiche potrebbe ottenere il vostro peso muovendo nella giusta direzione.

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